Mi chiamo Daniela e ho 33 anni.

Adoro cucinare, se non ci fosse da ripulire dopo, sarebbe semplicemente perfetto!!

Ho iniziato a cucinare con mia mamma, quando ero piccola, e ho dei bellissimi ricordi di quei momenti.

Andiamo molto d’accordo e quindi cucinare assieme è sempre stato un momento da condividere più che una “lezione” di cucina.

Quando da adulta ho iniziato a cucinare regolarmente sono partita dalle cose imparate in casa e ho proseguito verso piatti mai provati prima, non solo da me,  ma proprio in famiglia. La mia fortuna è stata acquistare un lotto di 6 anni di riviste Cucinare Bene da una signora che, dovendo traslocare, voleva disfarsene.  Ho cominciato a provare una ricetta dopo l’altra e non ho ancora finito!

Il mio Gennaro è la cavia designata..  (anche se non lo vedo molto sofferente!) visto che prova in anteprima quasi tutti i piatti prima che li proponga agli amici che vengono a trovarci o a mia mamma.

Grazie a lui che ama le verdure, ho iniziato a cucinarle scoprendone le potenzialità non solo in fase di preparazione ma anche nel gusto.

Non credo finirò mai di trovare una ricetta che “devo assolutamente provare” così potrò tenere alta la mia reputazione di chi “ha fatto provare in pochi anni più piatti che in una vita intera!”

Daniela

Annunci