tronky pistacchio
Oh! Finalmente qualcosa che non ha la farcitura latte o cioccolato. Buone per carità, non tutte ma alcune si. La farcitura dei kinder bueno la si potrebbe mangiare a cucchiaiate, ma normalmente la scelta vira tra latte, cioccolato, nocciola.
Invece il pistacchio è una gustosa novità che trovo molto ma molto più gradevole dell’originale che invece, non mi ha mai conquistata.
Il croccante guscio al cioccolato non copre assolutamente il sapore della crema, la farcitura, che però non presenta la granella che si vede nella foto sulla confezione, è morbida ma corposa con un delicato ma reale sapore di pistacchio, dolce ma non sgognante.
Ideale come snack goloso perchè abbordabile, apporta infatti solo 100 calorie, come un pacchetto di creck, non risulta però molto pratico da portare, non tanto per la farcitura quanto per la confezione, che come l’originale, non protegge lo snack da pressioni esterne.
Resta comunque una validissima alternavita alla merenda al cioccolato, più fresca e sicuramente più adatta al periodo estivo.

Annunci