S.Martino

Se Mary Poppins avesse avuto una scatola, invece di una borsa, sarebbe sicuramente stata così.
Inaspettato l’arrivo del pacco dell’azienda S.Martino, stupefacente l’assortimento che hanno sapientemente incastrato, modello tetris, nella scatola. Nonostante tutto, rappresenta solo una piccola parte della vastissima gamma di prodotti che hanno alcuni dei quali, assolutamente mai visti. Conoscevo la ditta per i preparati per le torte, avevo avuto modo di apprezzare la nutrita gamma dei preparati “particolari” senza zucchero o senza latte, sapevo che avevano in repertorio lieviti, zuccheri e aromi vari ma non conoscevo la parte per così dire salata, legata alla produzione dei dadi.
Complice un pomeriggio piovoso, non ci siamo fatti scappare l’occasione di provare subito le due vaianti di cioccolata, con e senza zucchero.
Sebbene non differiscano di molto a livello di calorie,  sono entrambi prodotti validi, quella zuccherata risulta solo leggermente più densa rispetto all’altra, volendo, basta diminuire un po’ la dose la di latte e il gioco è fatto.
Del resto la cioccolata calda è una coccola sempre validissima, da soli o in compagnia dove diventa d’obbligo dividersi in due, tre buste!
E in questa scatola, di coccole da condividere, ce n’è in abbondanza e per tutti i gusti!

Annunci