Una collaborazione più dolce, non la si può immaginare!

Parlare di zucchero può sembrare semplice, chiunque ha ben in mente il sapore dello zucchero.. ma lo zucchero non è tutto uguale.
Ce ne si accorge quando se ne usa uno ottimo come lo Zefiro di Eridania ad es.

Si comincia quando si mette un cucchiaino di zucchero nel caffè e si scioglie subito o quando si fa una meringa italiana che viene particolarmente spumosa e soffice, o quando lo zucchero a velo non fa i grumi, insomma, si nota subito.
E poi ci sono i dettagli a dare il tocco finale.. la finestrella laterale nella confezione della granella di zucchero, che consente di tenere sempre sott’occhio la quantità ancora presente, l’apertura intelligente della scatola da 1kg, che evita di spargere zucchero ovunque mentre lo si versa e l’attenzione per l’innovazione, che si manifesta con Essenza di natura.
Il piccolo ricettario allegato consente di avvicinarsi a questo nuovo prodotto e intuirne subito le potenzialità.
Spesso la difficoltà di convertire ricette di dolci, nella versione più leggera, sta nei pesi e nei rapporti dello zucchero con gli altri ingredienti. Con Essenza di natura il problema non si pone! Avendo la stessa struttura dello zucchero, si usa esattamente come lo zucchero ma fornisce il 50% di calorie in meno ( 200 contro 392), il che si traduce nella concreta possibilità di sostituirlo a quasi tutte le ricette che si possiedono senza alcuna difficoltà e utilizzando, allo stesso tempo, un prodotto assolutamente naturale!

Annunci