Conoscere Claudia, di Giardino di Rose, è stato un piacere immenso.
Ci sono così tante cose da dire!
Tutte bellissime, come bellissime sono le creazioni di Claudia.

Partiamo dall’inizio.
Chi come me ha un tavolo grande sa che la fortuna di averlo viaggia di pari passo con la difficoltà di trovare una tovaglia adeguata ed è quindi sempre alla ricerca di una che vada veramente bene.
Più semplice di quella che per me spesso è un’infruttuosa ricerca, è farsi fare la tovaglia su misura e qui entra in gioco la bravissima Claudia che, con vera maestria, confeziona tovaglie e accessori su misura di una bellezza e cura ormai rare da trovare.

Il cotone stampato di questa tovaglia è bellissimo, i colori sono  vibranti e la stampa è di prima qualità, ha margini puliti, colori intensi e sfumati senza sbavature.
La stoffa è spessa,  robusta con una trama fitta, assolutamente niente a che vedere con le foglie di verza che si trovano in giro.
Anche nelle finiture si vede la grande qualità di questo prodotto: nelle cuciture perfette, nella simmetria degli angoli stondati della tovaglia, nello sbieco sapientemente attaccato,  negli angoli dei tovaglioli che combaciano alla perfezione,  nell’etichetta personalizzata con riportate le istruzioni per il lavaggio.

Avere la tovaglia perfetta poi è stato oltremodo facile e veloce!
Non solo perchè lo shop online di Giardino di Rose è semplicissimo da usare, ma perchè comunicare con Claudia è stato facile e veramente piacevole.
E’ importantissimo per me il rapporto con chi produce o vende un oggetto online perchè è l’unico tramite tra me e l’immagine che vedo sul web, tra quello che credo di vedere e quello che è realmente.
Claudia è stata non solo gentilissima e disponibile, ma anche professionale e attentissima ai dettagli come le misure esatte del tavolo,  l’altezza della caduta e tutti quei dettagli che erano necessari a rendere la mia tovaglia perfetta.

I tempi di consegna poi sono stati memorabili.. 2 giorni se il pezzo è da creare altrimenti in un giorno viene spedito tutto!

Il tocco finale è stato un imballo superlativo.  Ogni pezzo era accuratamente ripiegato e protetto da un foglio di carta velina, per essere poi accomodato in una robusta scatola, perfettamente sigillata per evitare qualsiasi tipo di incidente.

Semplicemente fantastico.

Non si direbbe dalla lunghezza del post,  ma.. da lasciare senza parole!

Annunci