La storia è che la Mulino Bianco s’è data ad altro oltre alle merendine e al pane/grissini; visti i risultati, direi che ha fatto proprio bene.

A parte la salubrità ecc, queste coppette di frutta sono praticissime, cosa che normalmente le vaschette di frutta non sono;  se le sono studiate apposta perchè una se le possa portare in giro e in effetti funzionano alla grande.  Il coperchio regge,  il coperchietto metallico anche, il cucchiaino da montare ok, non sarà come avere una posata, ma è assolutamente funzionale alla situazione e se paragonato alla scomodità di portarsi poi in giro un cucchiaino sporco in borsa, allora rasaenta quasi la perfezione.

Esistono diverse versioni, con e senza cereali pensate per adulti e bambini.  Quelle semplici diciamo,sono in pack da due, mentre quelle con i cereali sono singole. Sono buone entrambe ma ovviamente quelle con i cereali han qualcosa in più. Aggiungendoli solo all’ultimo la croccantezza è intatta e si mescola perfettamente con la cremosità della frutta.

E’ davvero buono ed è anche sano, che male non fa!

Annunci