Quando suona il postino e porta un pacco non so è come una versione non festiva di Babbo Nalate.  In fondo c’è qualcuno che consegna e qualcosa da consegnare..

Quando poi il pacco è inaspettato allora è davvero un doppio divertimento.

Se per concludere aprendo il pacco ci trovi qualcosa come una confezione in anteprima di un prodotto, bingo!

Ed è quello che è capitato qui qualche tempo fa quando il mio fidato postino mi ha consegnato in mano un pacchettino bianco, di cui ignoravo la provenienza.

Aprendolo mi sono ritrovata tra le mani una scatolina marrone al cui interno c’erano 3 barrette ai cereali che non avevo mai visto. In anteprima. Cioè.. una novità così nuova da non essere ancora sugli scaffali. Stupendo!

Ho radunato la famiglia per condividere i miei saltelli festanti e ho distribuito le barrette, giuste giuste una a testa. Devo dire che erano buone e sono piaciute a tutti e tre,  ma è stato anche divertentissimo mangiarle assieme e farci i commenti!

 

 

